ASSISTENZA

FAQ per gli utenti

Come faccio a visualizzare gli street vendors più vicini a me?

Localizzare gli street vendors risulta essere molto semplice, utilizza la funzione cerca impostando “Cerca intorno a me" e vedi chi è presente nelle vicinanze.

Non voglio più ricevere la newsletter, come faccio?

Cancellarsi è molto facile, basta richiedere la cancellazione che puoi trovare sotto ogni nostra newsletter.

Ho sbagliato a recensire uno street vendors, come faccio?

È possibile cancellare in qualsiasi momento la tua recensione, basta andare sul proprio profilo, nella sezione delle recensioni ed eliminare quella non più di tuo gradimento.

Voglio modificare i miei dati, come faccio?

Puoi modificare i tuoi dati accedendo alla pagina del tuo profilo e modificando le voci di interesse.

Perché dovrei registrarmi? / a cosa serve la registrazione al sito?

Registrandoti come utente WeStreet potrai ricevere informazioni e aggiornamenti sui tuoi truck preferiti, oltre a poter recensire quelli che hai visitato.

Tutti i truck che visualizzo sulla mappa sono in servizio e raggiungibili?

Si, sulla mappa puoi visualizzare tutti i truck attivi e reperibili. In caso di inattività o spostamento del venditore, questi effettuerà prontamente il check-out in modo da non essere più visibile sulla mappa fino alla ripresa dell'attività, anche se può esistere un minimo margine di errore.

Come faccio a sapere se il truck resterà nella posizione segnalata finché non lo raggiungo?

Il rilevamento della posizione dei truck dipende dai singoli venditori, che devono premurarsi di effettuare tempestivamente il check-out per disabilitare la geolocalizzazione su WeStreet in caso di inattività o cambiamento di postazione. Quindi a te basta tenere d'occhio la mappa! Per un'ulteriore conferma controlla se è disponibile un recapito del venditore al quale contattarlo.

FAQ per i venditori

In cosa consiste il processo di approvazione?

Poiché le attività registrate su WeStreet vengono controllate è necessario valutare l’idoneità ai principi di qualità di WeStreet.

Per quale motivo mi vengono richiesti i dati della mia attività?

La piattaforma WeStreet si riserva la possibilità di non accettare le attività irregolari, al fine di garantire ai propri utenti un servizio di qualità.

Come posso ottenere di più da WeStreet?

Puoi scegliere uno dei pacchetti a valore aggiunto offerto dalla nostra piattaforma, contattandoci all’email simone.dagostino@westreet.it

Se voglio essere localizzato dai miei clienti è sufficiente che io mi registri su WeStreet come venditore?

No, non è sufficiente. Dopo la prima registrazione sul nostro sito come venditore devi fare il Check In tutte le volte che vuoi essere localizzato dai tuoi clienti, senza dimenticare di effettuare il Check Out quando sospendi il servizio o sei in movimento. Per avere informazioni dettagliate su come fare Check In e Check Out consulta la nostra guida.

Quanto costa affiliarsi a WeStreet?

Contattaci all’email info@westreet.it per avere tutte le informazioni.

Posso indicare il periodo di tempo della sosta presso una certa posizione?

Non è possibile indicare il periodo di sosta in quanto è importante che l’azione avvenga in tempo reale mediante il Check In e il Check Out, in modo tale da non creare eventuali problematiche all’utente.

Contattaci

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